NotePal U2 PLUS: Raffredda il tuo Mac grazie a questo pratico stand

Polsi doloranti e surriscaldamento del portatile, un’esperienza comune dopo ore di lavoro sul nostro notebook. Due svantaggi cui è possibile ovviare con NotePal U2 PLUS, grazie alla sua angolazione e alle funzionalità di raffreddamento.

NotePal-U2-PLUS-3

Lo spazio che si crea tra NotePal U2 PLUS e la superficie di appoggio consente una migliore aerazione del notebook che si traduce in una maggiore capacità di raffreddamento. Per ridurre la temperatura del notebook, basterà quindi posizionarlo su NotePal U2 PLUS.

NotePal U2 PLUS AppleZein

Oltre alla modalità di raffreddamento passivo, è presente anche una funzionalità di raffreddamento attivo, grazie a due ventole. Entrambe le ventole si possono agevolmente posizionare e riposizionare nella parte inferiore della struttura a rete di NotePal U2 PLUS. Questo sistema permette di raffreddare qualsiasi notebook di dimensioni fino a 17″, secondo la modalità ottimale; ogni notebook, infatti, ha differenti configurazioni riguardanti le prese d’aria e i punti critici, come ad esempio la posizione del processore.

NotePal U2 PLUS AppleZein

NotePal U2 PLUS AppleZein

 

Poiché i notebook sono dispositivi portatili, anche il NotePal U2 PLUS è stato progettato per adattarsi alle esigenze di un utilizzo in mobilità. Il notebook può essere inserito nell’alloggiamento ad U al di sotto della superficie del NotePal U2 PLUS. Questo sistema protegge un lato del notebook mentre la cinghia, in dotazione, lo mantiene bloccato.

NotePal U2 PLUS AppleZein

NotePal U2 PLUS è in alluminio, materiale che lo rende ultraleggero e, quindi, facile da trasportare. Oltre all’alluminio, sono stati utilizzati inserti in gomma, che costituiscono gli elementi di ancoraggio per il notebook e per il sistema di raffreddamento stesso. Nella parte posteriore del NotePal U2 PLUS sono presenti due ganci sporgenti che permettono di mantenere i cavi in ordine.

NotePal U2 PLUS AppleZein

Nel complesso questo stand si presenta in modo compatto ma allo stesso tempo semplice e minimale permettendo di usufruire delle sue funzioni in modo semplice e veloce senza ingombrare troppo spazio.

NotePal U2 PLUS AppleZein

Dato che le ventole, per funzionare, hanno bisogno di un collegamento USB, l’aggancio che va collegato al nostro Mac possiede una porta USB secondaria così da non perdere quella predefinita del Mac.

NotePal U2 PLUS AppleZein

L’elegante NotePal U2 PLUS, con superficie sabbiata, è disponibile nei colori argento e nero ad un prezzo di €24,95 tramite questo link.