Pochi giorni fa è arrivato su App Store il porting del famoso gioco per computer Terraria, siete pronti a costruire fortezze e a sconfiggere tanti mostri?

terraria-wallpaper_1724642385

[app id=640364616]

Terraria è uno di quei giochi che ha seguito la strada di Minecraft e della sua filosofia di concedere al giocatore la massima libertà, permettendogli di plasmare il mondo a suo piacimento e fargli fare tutto ciò che gli aggrada senza essere legato a nessun obbiettivo o storia in particolare. Detto così il gioco potrebbe sembrare una copia spudorata di Minecraft, ma a differenza di tanti cloni veri e propri Terraria ha saputo distinguersi dall’originale adottando una grafica puramente 2d e aggiungendo vari elementi che lo hanno reso un prodotto diverso da minecraft creando una vera e propria schiera di ammiratori che lo preferiscono addirittura allo stesso Minecraft.

Terraria-640x360

Il gioco è già uscito da qualche giorno e i commenti degli utenti sono buoni, il gioco sembra essere stato molto apprezzato dai fan anche se si legge di qualcuno che non si trova a proprio agio con i comandi o di qualcuno che lamenta alcune cose assenti rispetto alla versione pc. Vi lasciamo ad un video che contiene un gameplay del gioco.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone