Dopo tanta attesa il noto gioco Fifa 14 è finalmente sbarcato sull’App Store italiano permettendo quindi di mettere in campo la propria squadra preferita.

screen568x568


[app id=639816646]

Ecco la descrizione ufficiale dell’applicazione:

GIOCATORI REALI. SQUADRE REALI. CAMPIONATI REALI. Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile sull’App Store. Prova l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day e scendi in campo con i veri campioni!

** Questo gioco presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore. Assicurati pertanto di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo. **

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

screen568x568 (1)

CREA LA TUA ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

SFIDA I TUOI AMICI IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE
Sfida i tuoi amici ovunque si trovino, in qualsiasi momento. Scala le classifiche e usa fuoriclasse come Lionel Messi e Gareth Bale per battere i tuoi avversari in giro per il mondo, quindi condividi i tuoi momenti di gloria online direttamente dal Replay!

NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio!

Il gioco che ami. Il gioco per cui vivi. WE ARE FIFA 14!

Fifa 14 richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone