Mega, l’app ufficiale del sito Mega che una volta era noto come Mega Upload prima di essere chiuso dall’FBI, sbarca finalmente su AppStore ed è disponibile per il download

screen568x568

Ecco tutte le caratteristiche dell’app che potrete trovare al seguente link gratis!

MEGA fornisce servizi criptati basati sul cloud che consentono comunicazioni e collaborazioniprivate e sicure per aziende e privati. Avete in mano e controllate le chiavi di crittografia dei vostri dati nel cloud.
Ottieni 50 GB con un account gratuito

All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla Pro MEGA con un abbonamento mensile o annuale . Questo abbonamento ti offre 500 GB di cloud storage e 1000 GB di banda al mese .
Le sottoscrizioni vengono automaticamente rinnovato per periodi successivi di abbonamento della stessa durata e allo stesso prezzo del periodo iniziale prescelto . È possibile disattivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento MEGA Pro entro e non oltre 24 ore prima del vostro prossimo pagamento di abbonamento è dovuto tramite la pagina delle impostazioni dell’account iTunes. Per gestire le iscrizioni , è sufficiente fare clic sull’icona App Store sul vostro portatile , accedi con il tuo ID Apple nella parte inferiore della pagina ( se non l’avete già fatto) e quindi fare clic su Visualizza ID . Sarete portati alla pagina del tuo account dove è possibile scorrere verso il basso per gestire App sottoscrizioni . Da qui , è possibile selezionare il tuo abbonamento MEGA Pro e visualizzare la data di rinnovo in programma , scegliere un pacchetto di abbonamento diverso o premere l’interruttore on-off off per disabilitare il rinnovo automatico del tuo abbonamento.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone