Apple creerà “nuove categorie” con i futuri prodotti dell’azienda. Parola di Cook!

In un report del Wall Street Journal viene riferito come Tim Cook, CEO Apple, abbia dichiarato che la compagnia sta lavorando davvero duramente su prodotti che qualunque “persona ragionevole” considererebbe come facenti parte di una nuova categoria di device.

13.05.28-Cook-D11-5

Quanto dichiarato da Cook non aggiunge sicuramente informazioni nuove o particolarmente clamorose, ma va sicuramente a gettare benzina sul fuoco alle numerose voci che vogliono Apple finalmente pronta e decisa a far esordire nuove categorie di prodotti come device indossabili, pagamenti mobili o altre tipologie di hardware.

“Ci saranno nuova categorie” ha dichiarato Cook in un’intervista rilasciata proprio al WSJ a Cupertino, “Non siamo ancora pronti per parlarne a tutti, ma vi assicuro che stiamo lavorando a qualcosa di grandioso”.

Cook si è rifiutato di commentare ulteriormente quando è stato pressato maggiormente da domande che puntavano a sapere se le sue parole erano riferite ad aggiornamenti così corposi di prodotti già esistente da configurarli poi come nuove categorie o se si riferivano a qualcosa di mai visto e mai esistito prima d’ora in campo tecnologico.
Le uniche sue parole sono state:
“Qualunque persona ragionevole vedrà i nuovi prodotti come appartenenti a nuove categorie”

Staremo a vedere, ma una cosa è certa: il 2014 si preannuncia ricchissimo di novità e colpi di scena.

[via]