Tryforebuy si rinnova: introdotta la possibilità di acquistare pacchetti di click anche a prezzo scontato

Tryforebuy, il portale web con il più avanzato e innovativo servizio che consente di vincere gli oggetti dei tuoi sogni con probabilità molto più alte delle aste sociali e di quelle al ribasso, si rinnova ed introduce importantissime novità

img2

 

«Molti utenti ci hanno segnalato di voler acquistare click multipli, magari a pacchetti. Non potevamo fare altro che accontentarli. Del resto ci stavamo già lavorando, abbiamo solamente accelerato».

Come si dice in certi casi: il cliente ha sempre ragione. E allora questa è la spiegazione dei fondatori di tryforebuy.com al grande rinnovamento che in questi giorni ha investito il sito web che negli ultimi mesi sta crescendo sempre più.

Prima di elencare le novità, è opportuno ricordare come funziona il semplice sistema. Sono disponibili numerosi prodotti e per provare a vincerli, basta cliccare su uno di essi. Ad ogni prodotto è assegnato un numero di click per così dire “finale” (ad esempio 1000), questo significa che quando l’utente fortunato cliccherà e sarà il numero mille, si aggiudicherà l’oggetto. Se il suo click, invece, sarà sotto una certa soglia, una volta cliccato non saprà a quale click corrisponde il suo. Mentre superata questa soglia (definita buio), appena avrà cliccato saprà a quale click corrisponde il suo, quindi potrà decidere se continuare a cliccare per portarsi a casa quel prodotto.

Fino a qualche tempo fa ogni click aveva un costo di uno o due euro, ma la novità consiste proprio in questo. Da oggi è possibile acquistare pacchetti di click con soluzioni da 5, 10 o 20 euro. Col pacchetto Click 10 (del valore di 5 euro) si acquistano appunto 10 click; col pacchetto Click 24 (del valore di 10 euro) si acquistano 24 click, mentre col pacchetto Click 55 (del valore di 20 euro) si acquistano 55 click. Inutile sottolineare che con i pacchetti Click 24 e Click 55 si ottiene uno sconto rispettivamente del 16 e del 28% sul costo di ogni singolo click.

«Per il resto il sistema funzionerà allo stesso modo – spiegano i fondatori –. Se ad esempio acquisto il pacchetto Click 24, avrò a disposizione 24 click da poter utilizzare per ogni prodotto presente sul sito. Qualcuno potrà evidenziare che ora i click per aggiudicarsi un oggetto sono maggiori, ma innanzitutto eravamo ancora in fase di lancio e volevamo incentivare gli utenti, inoltre proprio per questo ora offriremo molti più click. Prima, infatti, con 10 euro si potevano acquistare 5 click, mentre adesso allo stesso prezzo ne daremo 24».

Non solo. Per far arrivare agli utenti il chiaro messaggio che il sistema resterà fondamentalmente invariato, così come le possibilità, a tutti coloro che hanno provato a vincere su Tryforebuy con il vecchio sistema saranno accreditati in automatico alcuni click in omaggio. «Se ad esempio un utente aveva acquistato due click al costo di quattro euro (magari per provare a vincere un iPhone – proseguono i fondatori –, ora si troverà nel suo account altri 6 click da poter utilizzare per qualunque prodotto. Abbiamo fatto questo, inoltre, anche a costo di rimetterci qualcosa, ma la soddisfazione dei nostri utenti è sempre al primo posto».

Per fare un altro esempio: se i click necessari per vincere un iPad sono duemila e acquisto il pacchetto Click 55, avrò 55 possibilità di aggiudicarmi quell’iPad (qualora usassi tutti i click solamente per quel prodotto). La bravura sta proprio in questo, cercare di capire quando utilizzare i click a disposizione. Quindi, forse inutile sottolinearlo, una volta acquistato un pacchetto e fatto il primo tentativo, occorrerà tenere sott’occhio spesso il prodotto desiderato.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito http://www.tryforebuy.com/it/come-funziona o scrivere una mail a [email protected].

 

Tryforebuy è anche su Facebook e Twitter.