GEOSEC vi aiuterà ad eliminare crepe e cedimenti del terreno

Crepe nel muro e cedimenti del terreno? Oggi è possibile mettere in sicurezza i vostri immobili con GEOSEC le cui opinioni dei clienti sono 100% positive.

intro-geosec

GEOSEC è un gruppo Europeo altamente specializzato nell’ambito dei servizi di consolidamento dei terreni di fondazione e messa in sicurezza di edifici adibiti a uso civile e/o industriale danneggiati da crepe nei muri e cedimenti del terreno di fondazione. Tutte le opzioni che offre Geosec hanno lo scopo di riuscire ad ottenere la consolidazione del terreno al fine di stabilizzare le fondazioni e bloccare le crepe nei muri, utilizzando tecnologie avanzate che fanno uso di iniezioni di specifiche resine assolutamente ecocompatibili e che rispettano rigidissimi standard di sicurezza e rispetto per l’ambiente. I servizi tecnologici ed i piani di lavoro offerti da Geosec consentono di evitare cedimenti delle costruzioni ed il peggioramento di crepe e danni alle strutture degli edifici usando iniezioni di resine espandenti che per il loro utilizzo richiedono pochissimi giorni di lavoro senza la necessità di ricorrere a demolizioni e scavi invasivi con la conseguente formazione di fastidiose polveri e vibrazioni alle strutture. Una soluzione efficace ma dal minimo impatto. Sopratutto GEOSEC può intervenire senza che gli occupanti dell’edificio debbano temporaneamente abbandonarlo o dismettere le loro attività.

Schermata 2014-05-10 alle 09.54.28

Le opinioni sul mercato delle soluzioni GEOSEC sono assolutamente valorizzate dalla certificazione della regola dell’arte rilasciata da ICMQ il più importante istituto Italiano di controllo ed ispezione indipendente di terza parte del settore delle Costruzioni edili, tutto ciò a dimostrazione del fatto che Geosec opera attraverso soluzioni assolutamente qualificate, professionali, affidabili e sicure. Di seguito un video che spiega il significato delle certificazioni ICMQ per GEOSEC:

Se volete conoscere i casi  già risolti da Geosec in modo efficiente e a costi vantaggiosi potete vedere la sezione Case History sul sito Geosec al seguente indirizzo. Se invece siete dei tecnici specializzati potete scaricare gratuitamente la collana di quaderni tecnici Geosec qui, oppure sempre gratis per voi potete scaricare l’app per smartphone e tablet (IOS) utile per la misurazione delle lesioni dei muri al seguente link. Se avete quindi riscontrato problemi di stabilità, crepe nei muri e cedimenti del terreno nella vostra casa o nel vostro edificio industriale, rivolgetevi a specialisti del settore come Geosec, esperti nel consolidamento delle fondamenta per eliminare le fessure nei muri e i cedimenti delle fondamenta attraverso iniezione di resine espandenti. Rivolgervi a Geosec vi consentirà di preservare il valore dei vostri immobili e fare così una scelta per la sicurezza e la stabilità della vostra casa. Approfittate pure delle opportunità offerte per il recupero fiscale sugli interventi in abitazioni civili fino al 50% della spesa sostenuta ed anche dell’applicazione dell’IVA agevolata.

 

 

Maggiori informazioni al seguente link

geosec-2