TinyDeal: tanti indossabili e smartwatch a prezzi vantaggiosi

Oggi vi vogliamo presentare un sito di e-shopping, TinyDeal, dove potrete trovare smartwatch e indossabili a prezzi estremamente vantaggiosi.

tinydeal logo

Il 2014 sarà l’anno degli smartwatch e degli indossabili, con questo specifico settore del mercato che subirà un boom che sarà sempre più evidente e con una crescita esponenziale. TinyDeal sa che gli utenti sono ora alla ricerca di questa tipologia di device ed è per questo che all’interno del loro catalogo da oltre 50.000 prodotti troverete anche ottimi smartwatch, visualizzabili al seguente link, e indossabili in generale che invece potrete trovare qui. Tra tutti quelli presenti all’interno del loro sito vi vogliamo illustrare 3 specifici modelli che per specifiche e caratteristiche saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, rispondendo a tutte le aspettative che ognuno di voi ha da questa nuova tipologia di prodotti.

Il primo che vi andiamo a presentare è lo Smartwatch LED, un device dotato di connettività bluetooth 3.0, compatibile con iPhone, i prodotti Samsung ed HTC che vanta tutte le funzioni di notifica rapida delle chiamate, notifica di SMS, lettore musicale integrato, funzionalità di antismarrimento e pedometro; il design di questo Smartwatch LED è estremamente accattivante, elegante e pratico allo stesso tempo e con un peso, solo 40.2 grammi, molto ridotto, che vi consentirà di indossarlo senza avvertire alcun fastidio. Lo schermo ha una diagonale di 0.49”, di tipo OLED, con batteria da 250 mAh e standard micro USB per la ricarica. Il prodotto è disponibile in ben 6 colorazioni differenti ed adatto sia a uomini che alle donne.

41f6e28mRYL._SY300_

Il secondo device che vi vogliamo mostrare è invece l’R-Watch Smart Sports, un prodotto pensato ed ideato per chi ama il movimento e le attività all’aperto che richiedono prodotti tecnologici con funzioni avanzate e super resistenti. Questo smartwtach infatti presenta una scocca molto robusta, ma non per questo poco elegante, che offre non solo tutte le classiche funzionalità di un’indossabile come le notifiche di chiamata, SMS, lettore multimediale e la sincronizzazione della rubrica, ma anche pedometro, altimetro e la resistenza ai liquidi, caratteristica quest’ultima che da mesi è molto richiesta da tantissimi utenti e che sta diventando sempre più importante non solo negli smartphone ma anche negli smartwatch e negli indossabili. L’R-Watch, nonostante la robusta e resistente scocca, ha comunque un peso contenuto di soli 50 grammi ed è disponibile in 3 colorazioni (nero, blu e bianco).

41satfYW5qL._SY300_

L’ultimo device che vi vogliamo illustrare, tra i tanti a catalogo su TinyDeal, è l’indossabile U-See,  un prodotto assolutamente fondamentale per chi ha l’esigenza di chiedere al proprio device il massimo della resistenza; infatti offre delle specifiche davvero incredibili, come la resistenza alla polvere, la resistenza a cadute da altezze fino ad un massimo di 15 metri e la resistenza anche ai liquidi fino ad un massimo di ben 100 metri di profondità. Il prodotto è pensato per essere una fitband adatta a tutti gli amanti del fitness e dello sport estremo con un design compatto, elegante e minimale che non darà alcun fastidio con i suoi soli 29 grammi di peso complessivo e che offrirà, oltre a tutte le funzionalità già citate, anche il pedometro e la visualizzazione di ora e data. Un accessorio indispensabile che viene venduto in due differenti colorazioni, blu e nera.

41kviO3B1hL._SY300_

TinyDeal è un portale che da tempo opera come rivenditore all’ingrosso di materiale hi-tech proveniente dalla Cina, con la differenza che rispetto ad altri negozi che operano nel medesimo settore la qualità dei materiali a catalogo è estremamente elevata e soddisferà anche il cliente più esigente. Le spedizioni degli ordini effettuati su TinyDeal vengono affidate a corrieri rapidi e professionali come DHL e PostNL e sono gratuite su praticamente tutti gli ordini con consegne effettuate nel giro di 15-25 giorni lavorativi con PostNL e 5-7 giorni con DHL. L’intera esperienza di shopping su TinyDeal è pratica, comoda ma in particolare sicura, garantendo il massimo rispetto dei più alti standard di sicurezza nei pagamenti e nella conservazione dei dati degli utenti che si registrano sul sito.

Il sito potete raggiungerlo al seguente link, mentre qui troverete la pagina Facebook Italiana dove poter cercare informazioni, chiedere supporto e rimanere informati sulle ultime offerte.