Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, Cannabis News (free edition) è una app che vi permette di essere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al mondo della cannabis. Volete conoscere tutti i dettagli sulla recente legalizzazione della marijuana in Uruguay, desiderate approfondire gli aspetti terapeutici di questa sostanza o siete semplicemente curiosi di conoscere i molteplici utilizzi della cannabis? Allora Cannabis News è l’applicazione che fa al caso vostro e che vi permetterà di diventare dei veri esperti del settore, di condividere tutte le informazioni con gli amici e di saper soddisfare ogni quesito sul tema.

screen568x568

La versione gratuita, nella sua edizione 2.5, anticipa le più complete “Cannabis News Pro”, “Strains Pro”, “Strains Pro 2” e “CannaMaps”, ha dimensioni pari a 23.9 MB, richiede l’iOS 6.1 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.

Oltre ad essere costantemente informati sulle news provenienti da tutto il mondo in merito a economia, politica, legalizzazione, ecc…, l’applicazione permette di restare in contatto con i propri amici e condividere con loro le notizie su Facebook e Twitter  attraverso un semplice touch, oppure spedire link via e-mail in modo veloce. 

screen568x568 (1)

Grazie a Cannabis News si potranno inoltre conoscere i vari tipi di marijuana e le diverse modalità di coltivazione, dalle varietà femminizzate  a quelle autofiorenti, ad esempio, fino ai ceppi più rari, con relative foto e video. Attraverso il dispositivo Canna-Maps.com, l’applicazione consente anche di scoprire i negozi e i punti vendita di cannabis presenti in tutto il mondo, e raggiungerli tramite la modalità GPS. 

Tutto questo a portata di mano sul proprio telefonino, senza doversi perdere nell’oceano di informazioni presenti su internet.

screen568x568 (2)

L’app è stata sviluppata dalla Jetfire Apps, una società di software per l’intrattenimento interattivo su dispositivi mobili che ha realizzato anche altre app di successo, come Military Jets e WWII planes. Tuttavia sono le sue applicazioni sulla cannabis ad aver ottenuto il maggior successo, tanto da occupare la classifica della Top Paid App Charts per tutto il 2010.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone