Abbiamo effettuato il più grande cambiamento della nostra storia

AppleZein è felice di comunicarvi qualcosa che vi farà davvero molto piacere, almeno quanto lo fa a noi.

AZ-Logo-2012_1-1

Abbiamo effettuato il più grande cambio server della storia di AppleZein, prendendo una macchina davvero potente e performante. In questi giorni non abbiamo appunto potuto scrivere nulla, dato che abbiamo terminato solo oggi le ultime sistemazioni, ma sappiate che da oggi tutto cambierà. Potrete godere della nuova velocità del sito, oltre che alla nuova e più ampia capienza di utenti, che adesso può sostenere un numero davvero impressionante di persone.

Questo ha segnato un grosso cambiamento nel nostro lavoro, che non avveniva da moltissimi anni, e siamo felici di condividere con voi questa gioia, in modo tale da farvi capire quanto ci teniamo al lavoro che svolgiamo gratuitamente per voi ogni santo giorno, e quindi la soddisfazione che riceviamo sentendoci dire che facciamo sempre un ottimo lavoro.

La nostra applicazione iAppZein verrà aggiornata subito dopo l’evento Apple, dato che Apple ha bloccato l’approvazione del nuovo aggiornamento, a causa dei tanti articoli di rumors che stiamo pubblicando in questo periodo.

Ultima cosa che abbiamo da dirvi è che vi auguriamo un buon evento Apple giorno 9 settembre, che vi ricordiamo diamo solo noi in esclusiva video Europea, interamente tradotta in Italiano, dato che siamo gli unici a farlo, e potrete vedere l’evento da questo link, dalle ore 18:15.

Grazie sempre di esserci e di sostenerci.

Lo staff di AppleZein.net