Dropbox ha annunciato una nuova partnership con Microsoft

Dropbox ha annunciato una nuova partnership con Microsoft che permetterà di accedere a Dropbox da dentro le applicazioni di Office e modificare file di Office dall’app Dropbox.

d

Ecco la notizia ufficiale:

Sappiamo che gran parte del mondo si basa su una combinazione di Dropbox e Microsoft Office per ottenere il lavoro fatto. In realtà, Dropbox è la patria di oltre 35 miliardi di documenti Office, fogli di calcolo e presentazioni. Ecco perché stiamo collaborando con Microsoft per aiutare a fare di più sui vostri telefoni, tablet e web. Presto sarete in grado di accedere al vostro Dropbox direttamente dalle applicazioni Office e modificare i file di Office dall’app Dropbox.

Caratteristiche: 
● Modificare i file di Office dall’app  mobile Dropbox e le modifiche di sincronizzazione tra i dispositivi. Creare un file a casa e finirlo in movimento, le modifiche di salveranno  automaticamente su Dropbox.

d
● Potrete accedere ai file di accesso Dropbox dalla app di Office e salvare i nuovi file di Dropbox. Ora è possibile sincronizzare i vostri documenti e tenerli al sicuro senza lasciare l’applicazione Office.

dd
● collegamento Condividi Dropbox da Office. Quando hai finito di apportare modifiche al documento, è possibile condividere istantaneamente inviando un link Dropbox a colleghi o amici.

ddd

Queste nuove caratteristiche verranno lanciate a tutti gli utenti di Dropbox su iOS e Android nelle prossime settimane. Il prossimo anno, il tutto sarà esteso al web con l’aggiunta di integrazioni tra il sito web Dropbox e Office Online.

Dropbox è anche in programma di rilasciare un app per Windows Phone e gli utenti tablet di Windows nei prossimi mesi.

È possibile scaricare Dropbox da App Store gratuitamente a questo link.

[via]