Apple dopo aver cambiato il design di iTunes, ha ora aggiornata anche il Mac App Store rendendolo più simile ad design di OS X Yosemite.

d

 

Apple dopo aver aggiornata il design di iTunes lo scorso mese, ha ora modificato il design del Mac App Store, rendendolo più uniforme al nuovo sistema operativo Mac: OS X Yosemite, rilasciato nemmeno un mese fa in modo completamente gratuito, dove Apple ha voluto cambiare principalmente il design, rendendolo più simile al sistema operativo mobile iOS.

Il nuovo design del Mac App Store, presenta caratteri più leggeri, sfondi bianchi e icone più piatte, sempre a sottolineare l’uniformità e la semplicità delle nuove icone di OS X Yosemite; al momento Apple non ha aggiornato completamente lo Store, alcune parti risultano infatti ancora con il design precedente, le modifiche sono state fatte nelle sezioni Top, In Primo Piano; mentre le Categorie hanno ancora il vecchio design.

Con ogni probabilità Apple ha deciso di apportare le modifiche poco alla volta e non tutte insieme, quindi presto dovremmo vedere tutto il Mac Store completamente aggiornato e in linea con il nuovo sistema operativo Yosemite.

Vi mostriamo in seguito alcuni dei cambiamenti apportati da Apple sul Mac App Store:

1

 

2

 

3

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone