[Video] Ecco i progressi di Apple Campus 2

Circa ogni due settimane vi aggiorniamo sui progressi dei lavori al Campus 2 di Apple, attraverso un video, ecco come procedono i lavori.

Schermata 2014-11-10 alle 07.47.41

 

Myithz invia circa ogni due settimane, un video girato da un drone, che mostra come procedono i lavori del Campus 2 di Apple, oggi vi mostriamo un nuovo video, dal quale si può notare che sono cominciate le costruzioni delle strutture dell’edificio principale, dopo che nell’ultimo video avevano finito di costruire le fondamenta.

Il Campus 2 è stato chiamato ‘Greenest in the World’; la struttura controversa, ospiterà 12.000 personale in 2,8 metri quadrati su 176 ettari, ed è stimata per essere completato nel 2016. È interessante notare che, anche se Apple sta coprendo il cantiere con un alto muro verde e con la presenza di addetti alla sicurezza dopo i video girati dai droni, l’aggiornamento di Mappe da parte di Apple su come vengono modificati viabilità ed edifici avviene con molta più frequenza rispetto a prima.

Un video di un giro aereo di Apple è stato inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Cupertino il mese scorso, rivelando che un po’ di progressi sono stati compiuti nella sede del futuro.

Vi mostriamo il video:

Vi terremo aggiornati circa ogni due settimane sui progressi del nuovo Campus 2 di Apple con un video, quindi rimane sincronizzati per novità.

[via]