Con l’avvicinarsi della Festa del Ringraziamento, i tempi di spedizione dal sito Apple sembrano essere leggermente migliorati
per iPhone 6 Plus 16 GB.iphone6plusshippingimprovements

Per ricevere il proprio iPhone 6 Plus 16 GB, in una qualsiasi delle tre colorazioni, si deve attendere dai 7 ai 10 giorni, quindi c’è stato un piccolo miglioramento.

Per quanto riguarda il modello da 64 GB, anche questo in una qualsiasi delle sue tre colorazioni, c’è da attendere 2 o 3 settimane, mentre prima si trattava di aspettarne anche 4. Il modello da 128 GB resta sempre ad un mese di attesa.

Apple sta anche tentando di rendere più veloci i rifornimenti di iPhone 6, ora, infatti, per il modello da 16 GB, in tutte le colorazioni, si deve attendere solo dai 5 ai 7 giorni, mentre prima si arrivava anche ai 10 giorni di attesa. Per i modelli da 64 e 128 GB, purtroppo, non c’è stato alcun miglioramento nei tempi di spedizione.

I miglioramenti non sono stati presenti esclusivamente in America, ma anche in Europa, Asia, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Anche negli Apple Store in tutto il mondo iniziano ad esserci più forniture di entrambi i dispositivi per i modelli da 16 GB e 64 GB.

Puoi controllare personalmente lo store con dispositivi disponibili andando a questo link, digitando nel motore di ricerca la città o il CAP, selezionando il modello, il colore e la capacità al quale sei interessato.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone