Apple ha da poco annunciato tramite un’email, che il servizio iTunes Connect verrà sospeso dal 22 al 29 Dicembre, in questo periodo non sarà possibile: pubblicare app, libri e modificare prezzi.

i

 

iTunes Connect, il servizio mediante il quale è possibile pubblicare, app e libri andrà in ferie dal 22 al 29 Dicembre, lo ha comunicato Apple tramite email, in quel periodo non sarà possibile pubblicare nuove app o libri ne modificare prezzi. Nella stessa settimana, inoltre, non sarà possibile effettuare aggiornamenti ai prodotti presenti nei negozi digitali Apple, né modificarne i prezzi.A partire dal 30 Dicembre, tornerà invece, tutto alla normalità e tutte le attività saranno nuovamente disponibili.

La notizia anche se è diretta soprattutto ad editori e sviluppatori, riguarda tutti gli utenti Apple, infatti nella settimana dal 22 al 29 Dicembre non vi saranno rilasci di nuove app o libri, ma soprattutto sono bloccati sconti e promozioni, solitamente gli sviluppatori pochi giorni prima mettono le proprie app in sconto.

Nell’email inviata, Apple sottolinea e ricorda che la data entro la quale gli sviluppatori e gli editori dovranno mandare le app o i libri che vogliono pubblicare è il 18 Dicembre, dopo questa data non sarà più possibile inviare richieste ad Apple.

Ricordatevi quindi che dal 22 al 29 Dicembre iTunes Connect andrà in vacanza!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone