I loghi degli Apple Store si illuminano di rosso a sostegno della Giornata Mondiale contro l’AIDS 2014!

209345

Apple ha iniziato a cambiare il colore del suo logo nei negozi al dettaglio, tingendoli di rosso a sostegno della Giornata Mondiale contro l’AIDS 2014.

La scorsa settimana la società ha annunciato la sua campagna sulla Giornata Mondiale contro l’AIDS più grande che mai con speciali applicazioni (RED) che portano contenuti esclusivi nuovi, di cui tutti i proventi andranno direttamente al Fondo Globale per la lotta all’AIDS.

Inoltre, oggi Lunedi 1 Dicembre, per la Giornata Mondiale contro l’AIDS Apple dona una parte di ogni vendita presso gli Store al dettaglio e online di Apple al Fondo Globale per la lotta all’AIDS.

Bono, co-fondatore di (RED), ha detto:

Apple non sta solo partecipando alla lotta per porre fine all’AIDS. Essi hanno creato una nuova barra per il business, prendendo 75 milioni di dollari e donandoli al Fondo Globale, come parte della loro partnership con (RED). Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con loro.

Il logo nell’Apple Store nella “flagship” di Sydney è già stato cambiato in rosso. È possibile vedere alcune foto qui di seguito. Altri Apple Store faranno altrettanto, oggi.

209342

209339

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone