[Video] Steve Wozniak mostra come aprire una camera d’albergo con iPhone 6

Steve Wozniak, co-fondatore Apple insieme a Steve Jobs, mostra in un video come è semplice ed intuitivo aprire una porta di una camera  di albergo con iPhone 6.

w

Come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, Steve Wozniak, co-fondatore Apple sarà protagonista di un reality, insieme a Kari Byron, in cui mostrerà i test delle nuove tecnologie con cui avrà a che fare. Il video che vi mostreremo in seguito, girato da Starwood Hotels, sembrerebbe essere un assaggio del nuovo reality di Steve.

Steve Wozniak mostra con quanta facilità sia possibile aprire la porta della camera d’albergo W di Hollywood, con iPhone 6, grazie all’applicazione SPG. Il sistema, sfrutta la tecnologia Bluetooth combinata con il chip NFC e permette all’applicazione installata su smartphone di comunicare con il POS sulla porta aprendola. In questo modo tra qualche anno, non esisteranno più le chiavi delle stanze d’albergo.

Wozniak è molto soddisfatto di questa novità presente su iPhone 6 rivela inoltre, che è molto facile da utilizzare e non richiede particolari spiegazioni in quanto risulta molto intuitivo e alla portata di tutti.

Video:



Starwood Hotels ha lanciato il sistema keyless entry a 10 hotel a New York, Hong Kong, Los Angeles, Berlino e Doha il mese scorso.
[via]