Le spedizioni di iPhone 6 e 6 Plus sono migliorate

I tempi di spedizione di iPhone 6 ed iPhone 6 plus sono migliorati per tutti i modelli disponibili.iphone6shippingestimatesDopo la festa del Ringraziamento i tempi di spedizione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono decisamente migliorati; negli Stati Uniti, tutti i modelli, sia di iPhone 6 che iPhone 6 Plus, da 16 GB o 64 GB, ci mettono solo dai 3 ai 5 giorni per arrivare a destinazione, mentre per ciò che riguarda i modelli da 128 GB, la spedizione ci mette da una settimana a 10 giorni per arrivare a destinazione.

iphone6shippingestimates35days

Anche se le scorte di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono state estremamente limitate dal lancio ad oggi, la situazione sta migliorando, grazie al grande impegno di Apple che cerca di rifornire i punti di vendita il più velocemente possibile.

I miglioramenti si sono iniziati a vedere a novembre, con forniture di iPhone 6 Plus da 16 GB disponibili entro 10 giorni, rispetto alle iniziali tre o addirittura quattro settimane che si prospettavano all’inizio. Successivamente, alla fine di novembre, c’è stata una grande richiesta per modelli di iPhone 6 Plus da 64 GB e 128 GB; i modelli da 64 GB richiedevano dalle due alle tre settimane per arrivare al destinatario, quelli da 128 GB, invece, avevano bisogno di tre o quattro settimane.

Anche per ciò che riguarda iPhone 6, c’è stata una grande richiesta, e mentre poco fa si dovevano aspettare dieci giorni per la spedizione, grazie al grande sforzo di Apple, ora sono necessari solo cinque giorni.

[via]