L’Apple Store SoHo e Patrick Stump a sostegno di (RED)!

L’Apple Store SoHo di New York ospita un evento GarageBand con Patrick Stump della band Fall Out Boy per sostenere (RED).

patrick-stump-fallout-red-promo-screen

In una continuazione dei suoi sforzi per portare la consapevolezza di soccorso per AIDS, Apple ha annunciato che terrà un evento Giovedi nel suo Store SoHo. L’evento marcato RED sarà caratterizzato da Patrick Stump, un membro della band ‘Fall Out Boy‘, che si esibirà e parlerà di GarageBand.

Questo evento è solo l’ultimo di una serie che ha visto Apple collaborare con la carità per l’AIDS RED per portare l’attenzione agli aiuti con i soccorsi. All’inizio di questa settimana, gli Apple Store di tutto il mondo hanno cambiato il loro logo da bianco a rosso per la Giornata mondiale contro l’AIDS. Inoltre, un certo numero di applicazioni su App Store ‘sono arrossite’ la scorsa settimana, cambiando il loro marchio e impegnandosi a donare i proventi degli acquisti in-app ai soccorsi contro l’AIDS.

Se si desidera vedere la performance, sembra che è possibile iscriversi per partecipare all’evento qui.

Ecco il tweet ufficialmente rilasciato che ha permesso di conoscere la notizia:

Evento #AppsforRED in NYC: Registrati per vedere @PatrickStump esibirsi dal vivo con GarageBand domani. https://t.co/h49ahTFz0l pic.twitter.com/rjCUAsps7X

– App Store (AppStore) 4 Dicembre 2014

[via]