Mark Zuckerberg sfotte Tim Cook: “I prodotti Apple sono troppo costosi”

In un’intervista, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg, ha descritto il lavoro di Apple e Tim Cook come “ridicoli”, e ha anche aggiunto che i prodotti Apple sono troppo cari.

Mark-Zuckerberg-image-001

Zuckerberg si riferiva ai commenti di Tim Cook che ha fatto nel mese di settembre, circa l’approccio di Apple sulla sicurezza e la privacy, ovvero queste parole:

Alcuni anni fa, gli utenti dei servizi Internet hanno cominciato a rendersi conto che quando un servizio online è gratuito, non sei il cliente. Tu sei il prodotto!

Mark ha risposto a Cook, con parole abbastanza pesanti:

Una frustrazione che ho è che un sacco di persone sembrano sempre fissarsi su un modello di business pubblicitario standard, non allineandosi con i propri clienti. Penso che questo sia un concetto alquanto ridicolo. Cosa credi, che se paghi Apple sei in contatto diretto con loro? Se tu fossi davvero allineato a loro, allora farebbero i loro prodotti molto più economici!

Ovviamente non ci schieriamo da nessuna delle due parti, dato che sono vere le parole di Zuckerberg, ovvero che i prodotti Apple non sono economici, ma d’altra parte, sentirsi parte di un qualcosa di grande, come la famiglia Apple, non è una cosa che si riconosce in nessun altro marchio ad oggi.

[via]