Ecco dove potrebbe essere girato il film dedicato a Jobs

Mentre abbiamo già appreso alcuni dettagli interessanti circa l’imminente film su Steve Jobs dai file di Sony Pictures recentemente trapelati, sembra che ci sia ancora molto da svelare da quei documenti.

m

 

Secondo una nota proveniente da Verge, nuovi messaggi di posta elettronica hanno rivelato le possibili location per il film, che includono “due auditorium, un ristorante e un garage.”

Tali posizioni sono state incluse in una email inviata dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, che, insieme con il regista Danny Boyle, prenderanno il film di Universal Pictures per la produzione dopo aver lavorato con Sony su di esso per molti anni.

Il film ha subito una serie di cambiamenti Cast e credit. In un primo momento si vociferava che sarebbe stato diretto da David Fincher e Steve Jobs sarebbe stato interpretato da Christian Bale. Entrambe queste voci sono finite per essere smascherate, e Danny Boyle è stato scelto per dirigere invece, con Leonardo DiCaprio come rappresentante di Steve Jobs.

Alla fine, DiCaprio ha lasciato il ruolo, costringendo Sony a riconsiderare il suo vantaggio. Nuovamente si vociferava che   Christian Bale avrebbe preso il ruolo. Sorkin aveva originariamente voluto Tom Cruise, ma a quanto pare è stato selezionato Bale.

Tuttavia, anche con l’approvazione di Sorkin, Bale ha finito per essere escluso e attuale il favorito è Michael Fassbender che è entrato trattative per recitare nel film.

[via]