Il Galaxy S6 arriverà prima per contrastare iPhone 6?

Quest’anno Samsung potrebbe cambiare i propri piani e presentare il nuovo Galaxy S6 prima del previsto, a Gennaio per cercare di contrastare iPhone 6.

s

 

Visto il grandissimo successo che stanno avendo i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, Samsung potrebbe anticipare la presentazione del nuovo Galaxy S6 durante il CES di Las Vegas, nei primi giorni di Gennaio 2015 per cercare di contrastare  Apple.

Secondo i rumors il Galaxy S6, dovrebbe avere un processore 8 core a 64 bit e variante con display curvo su entrambi i lati; 3 GB di memoria RAM, 32 GB di spazio di archiviazione integrato, fotocamera da 16 MP o 20 MP.

Inoltre con questa mossa Samsung cercherà di recuperare le vendite mancate con l’introduzione sul mercato del Galaxy S5 che è stato un vero flop, moltissime unità sono infatti ferme nei magazzini.
Solitamente Samsung presenta i propri dispositivi top di gamma durante la Mobile World Congress di Barcellona che si tiene tra fine Febbraio ed inizio Marzo, se i rumors riguardanti la presentazione del Galaxy S6 a Gennaio fossero veri, lo smartphone verrebbe anticipato di quasi 3 mesi.

Per il momento nessuna conferma ufficiale, non ci rimane che attendere i prossimi giorno per vedere se trapeleranno novità riguardanti la presentazione del nuovo Smartphone by Samsung e qualche specifica tecnica del dispositivo.

[via]