Presto WhatsApp potrebbe essere disponibile per pc e notebook

Secondo alcuni frammenti di codice individuati da un sito olandese all’interno dell’app, WhatsApp presto potrebbe essere disponibile in una versione web per pc e notebook.

ww

 

Tutti conosciamo l’applicazione WhatsApp, la più famosa app di messaggistica e la più usata, che permette appunto di inviare messaggi, foto, video e registrazioni in modo gratuito utilizzando la connessione internet; al momento è disponibile solo per smartphone, ma presto potrebbe arrivare anche per pc e notebook, secondo alcuni codici scoperti da un sito olandese all’interno dell’applicazione.

L’applicazione per smartphone non richiede password per accedere, quella per pc potrebbe invece richiedere una password da inserire sul telefono, ogni volta che si vuole usare il servizio su pc, come ha fatto l’applicazione Telegram.

Non sappiamo se WhatsApp abbia davvero come obiettivo primario quello di rendere disponibile la famosa applicazione anche su PC, gli sviluppatori sembrerebbero più concentrati ad introdurre nell’applicazione per smartphone la possibilità di effettuare chiamate gratuite, utilizzando il servizio internet come Viber, altra applicazione molto famosa.

Insomma non ci rimane che attendere nuovi sviluppi a riguardo, appena ci saranno aggiornamenti non esiteremo a dirvi tutto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe WhatsApp disponibile in una versione web? Oppure non vi interessa? Fatecelo sapere tramite commento.

[via]