Le spedizioni di iPhone 6 miglioreranno presto in Italia!

Per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus da 16 GB e 64 GB i tempi di spedizione sono già migliorati in America, con disponibilità in un giorno lavorativo.iphone6shippingestimates1Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, le stime di spedizione dell’Apple Store sia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tramite qualunque compagnia telefonica, in tutti i colori e nella capacità di 16GB e 64GB, sono migliorate negli Stati Uniti, portando l’azienda vicino al raggiungimento di un equilibrio tra domanda/offerta su tali dispositivi, arrivando ad essere disponibile entro un giorno lavorativo.

Per quanto riguarda i modelli da 128 GB si resta ancora vincolati ai 3-5 giorni di attesa prima della disponibilità.

Le attese di spedizione sono migliorate in modo simile in molti altri paesi, tra cui Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito, Messico, Thailandia, Filippine, e altri ancora.

A partire dal mese di dicembre le spedizioni sono andate migliorando lentamente, e ai primi di dicembre, i tempi di spedizione sono migliorati da 3-5 giorni per i modelli da 16 GB e 64GB e da 7 a 10 giorni per i modelli da 128GB. La scorsa settimana, i modelli da 16 GB e 64Gb sono ulteriormente migliorati con stime di 1-3 giorni.

La speranza è che anche in Italia si potrà presto attendere molto meno prima di poter avere il proprio iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

[via]