Watch ABC apre l’accesso agli episodi interi a tutti gli utenti di Apple TV.

appleTV-640x394

ABC sta rendendo la vita un po’ pià facile per i “cord-cutters” (ossia, coloro che rinunciano a costosi servizi di TV via cavo scegliendo alternative più economiche, come la Apple Tv). Oggi ha annunciato che tutti gli utenti di Apple TV saranno ora in grado di accedere agli episodi completi degli spettacoli in onda.

L’applicazione Watch ABC in precedenza richiedeva un abbonamento via cavo per vedere tutti gli episodi di una stagione, ma a partire da oggi tutti i proprietari di Apple TV saranno in grado di guardare interi spettacoli di serie come Scandal, Modern Family, e How to Get Away With Murder, una settimana dopo la diretta.

Purtroppo, ABC non sta rendendo ogni stagione dei suoi spettacoli disponibili per lo streaming. È possibile recuperare l’ultima stagione di Scandal, Nashville, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, e Modern Family. Le ultime due stagione di Shark Tank sono disponibili, ma per ottenere il catalogo completo della vostra serie preferita ABC dovrete guardare tra Netflix e altre fonti.

L’accesso alla diretta streaming di Watch ABC ancora necessita di accedervi tramite un provider via cavo supportato. Eppure, è un bel aggiornamento per gli utenti di Apple TV che non dispongono di Hulu o non vogliono pagare per il cavo. Abbuffarsi su un’intera stagione ora è ancora più facile, ABC ha anche aggiunto una nuova modalità di riproduzione continua. Il canale offre inoltre una forma più breve dei contenuti sulla schermata principale.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone