Ecco quello che Apple ha incluso nelle stupende Lucky Bag di quest’anno

Le Lucky Bag, un pacco a sorpresa che Apple vende solo in Giappone, dove si possono trovare fantastici prodotti Apple e non solo.

lucky-bag

Il contenuto delle Lucky Bag 2015 è stato rivelato. Le borse sono attualmente in vendita dalle 08:00, ora locale, di questa mattina, e l’intera collezione delle offerte si sta rapidamente esaurendo.

Le borse hanno un costo di ¥38.000, circa 323$, e circa 268€. Ci sono quattro diversi tipi di borse disponibili, ed i clienti ne avranno una di queste a caso, quando fanno il loro acquisto.

Ecco cosa possiamo trovare nelle Lucky Bag del 2015:

Nella borsa “migliore”, gli acquirenti avranno un MacBook Air 11″ da 128 GB, un’Apple TV , un Incase Icon Slim a zainetto in un colore edizione limitata, un insieme di cuffie Powerbeats2 (by Dre) senza fili, una edizione limitata della Mophie Juice pack Powerstation, e un PlugBug Twelve South .

Il secondo e il terzo tipo di borsa contengono un iPad Air 2 da 16GB o un iPad Mini 3 da 16 GB con una orecchie Boom altoparlante Bluetooth. Un’Apple TV, Incase zaino, Mophie Powerstation, e le Powerbeats2.

L’offerta finale (e apparentemente quella più comune) è dotata di un iPod Touch 16 GB di quinta generazione, una carta regalo iTunes, e gli stessi chicche supplementari: Apple TV, sacchetto di Incase, Powerstation, e Powerbeats2.

Il contenuto di ogni borsa vale molto di più di quello che dice il cartellino del prezzo, quindi non importa quale versione i clienti ricevano, ci guadagneranno comunque.

L’offerta sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte, e solo in Giappone. Ma nel resto del mondo non faranno mai un’offerta del genere?

[via]