Apple Watch debutta sulla rivista inglese Style!

Apple Watch ha fatto il suo debutto sulla rivista inglese Style, non è presente in copertina ma gli sono state dedicate alcune pagine.

a

 

L’immagine principale rappresenta Guinevere Van Seenus indossare un Apple Watch Sport edition da 38 millimetri con cassa argentata e fascia nera. Le immagini vengono accompagnate da un articolo scritto che parla di Apple Watch non come un vero e proprio competitor di un Rolex, ma come di un dispositivo che può certamente spaventare tutti gli attuali produttori di smartwatch.

La rivista si complimenta inoltre, con Jony Ive in particolare, per la progettazione di questo fantastico dispositivo.

aa

La doppia pagina è accompagnata da un’altra pagina singola, che è stata scritta da un ‘esperto di tecnologia’ David Phelan. E’ certamente interessante vedere una discussione più tecnica delle caratteristiche del prodotto in una rivista di moda.

Insomma è chiaro ormai che in tutto il mondo si sta aspettando con ansia l’arrivo di Apple Watch, per il momento non ci rimane che attendere il 9 Marzo quando Apple terrà un evento mediatico in cui verranno rivelati nuovi dettagli riguardanti l’orologio Apple.

[via]