Apple ha rivelato le strategie di vendita al dettaglio per Apple Watch ai dipendenti. Ecco i documenti segreti trapelati.

applewatchsales-6

Il documento parla delle tre caratteristiche fondamentali di vendita, e di un piano per incoraggiare i clienti ad aggiornare o passare a nuovi iPhone.

Secondo le linee guida fornite dalla nostra fonte, Apple ritiene che molti clienti hanno già deciso di acquistare un Apple Watch, e i dipendenti degli Apple Store useranno questa scusa per vendere al pubblico anche un iPhone compatibile con tale prodotto indossabile. Da oggi i dipendenti saranno obbligati a chiedere ai clienti le loro abitudini di utilizzo iPhone, la loro caratteristica preferita su iOS 8, e se usano o meno l’app Salute.

Inoltre, i dipendenti dovranno esporre le tre varie diversità di modelli dell’Apple Watch, per far capire che ne esistono di vari tipi, ovvero uno per gli sportitivi, uno per la vita di tutti i giorni, e uno per chi può permetterselo :P

applewatchsales-2

Le ultime caratteristiche di Apple Watch verranno svelate la prossima settimana, e a tal proposito vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone