Apple Watch vince il prestigioso iF Design Gold Award

Apple Watch ancora non è stato rilasciato al pubblico, ma ha già vinto il prestigioso iF Design Gold Award.

w

 

Apple Watch ha ottenuto il massimo dei voti presso il 2015 iF Design Awards, un concorso annuale di design industriale che risale al 1954, davvero una grandissima notizia visto che l’indossabile Apple non è ancora stato rilasciato al pubblico.

Il dispositivo è andato contro più di 3.200 altri disegni nella disciplina del prodotto, il più grande segmento iF award che copre una serie di settori commerciali, compresi i veicoli, i dispositivi medici, smartphone, computer, stoviglie, attrezzature da cucina, mobili, prodotti da bagno e altro.

Secondo iF, la giuria ha valutato ciascun prodotto sulla base di una serie di criteri, tra cui la qualità del design, la lavorazione, la scelta dei materiali, il grado di innovazione, la compatibilità ambientale, la funzionalità, l’ergonomia, la visualizzazione per l’uso, la sicurezza, il valore del marchio e di branding, ed il design universale.

Insomma Apple riceve già un’ottima notizia per quanto riguarda Apple Watch, ancora prima che questo sbarchi sul mercato.

L’indossabile Apple dovrebbe arrivare ad Aprile, ma ulteriori dettagli verranno svelati Lunedì 9 Marzo durante l’evento programmato da Apple.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link .

[via]