Apple Watch è stato testato in una palestra in segreto

La ABC News ha avuto accesso all’esclusivo laboratorio fitness segreto di Apple, dove solo appunto i dipendenti potevano entrare.

abc_applefitness_le_150319_16x9_992

Gli ingegneri Apple, i manager e gli sviluppatori, sono stati segretamente invogliati a partecipare l’anno scorso, ad un progetto di fitness, che comprende: canottaggio, corsa, yoga e molte altre attività, al fine di raccogliere dati per i meccanismi interni di Apple Watch, e migliorare il prodotto.

Jeff Williams, senior vice president di Apple:

I dipendenti sapevano di testare qualcosa, ma non sapevano effettivamente cosa fosse. Li abbiamo collegati al prodotto, ma loro non vedevano nulla.

Il Dr. Michael McConnell, un professore di medicina cardiovascolare alla Stanford Medicine, che dirige anche il programma di innovazione salute cardiovascolare di Stanford, ha confermato che Apple Watch sarà un punto di svolta nella tecnologia cardiovascolare, e non solo.

Siamo in grado di utilizzare la potenza di qualcosa che la gente porta con se ogni giorno, per aiutarci nello scovare determinate misure o calcoli. Penso che ci offra un nuovo modo di fare ricerca medica.

Ormai manca circa 1 mese alla sua uscita ufficiale, e non vediamo l’ora di recensirlo per voi!

[via]