Apple Watch: Reservation Pass giorno 10 anche con ID Italiano

Dopo essere riusciti a raggiungere via chat l’assistenza Apple in uno dei paesi della prima ondata di lancio di Apple Watch, possiamo confermarvi importanti dettagli sulla vendita di questo atteso device.

1423922087_Apple-Watch

Confermiamo prima di tutto che in Europa, per la precisione in Francia, Germania e Inghilterra attiveranno in tutti gli Apple Store i reservation pass online giorno 10 con ritiro in negozio il 24 Aprile.
Parlando con gli specialist Apple via chat, siamo anche venuti a sapere che ancora il numero minimo di Apple Watch acquistabili per ogni singolo cliente non è stato comunicato, si saprà direttamente giorno 10, ed inoltre al momento della prenotazione del Reservation in uno dei siti Apple stranieri sarà possibile usare il proprio ID Apple Italiano: unica accortezza sarà quella di portare poi la propria carta d’identità il 24 per il ritiro.

La prenotazione potrà essere effettuata dal titolare dell’ID ma il ritiro anche da persone terze da specificare però chiaramente nell’apposito modulo del Reservation Pass.

Manca poco a giorno 10, non ci resta altro da fare che aspettare…