Il 90% di chi ha provato Apple Watch ha fatto poi il preordine

Ancora centro, ancora un altro successo da parte di Apple che con il suo nuovo smartwatch ha colpito positivamente una buonissima parte della sua clientela.

12488-6445-IMG_4325-l

Come sicuramente saprete da giorno 10 è possibile prenotare un appuntamento negli Apple Store, nei paesi inclusi nella prima ondata di vendita, per provare con mano i nuovi modelli di Apple Watch prima di piazzare il preordine online. L’iniziativa da parte dell’azienda di Cupertino ha riscosso un enorme successo tanto che davanti ai negozi si sono pure create file per riuscire ad entrare nei vari store a provare questo rivoluzionario smartwatch.
Ma quanti, tra quelli che hanno potuto testarlo, sono poi effettivamente rimasti tanto positivamente colpiti da effettuare il preordine subito in negozio al termine della prova?

Secondo un sondaggio, condotto intervistando dozzine di dipendenti di tutti gli Apple Store USA, l’85-90% degli utenti che hanno provato con mano Apple Watch hanno poi deciso di effettuarne il preordine in loco aiutati dagli specialist Apple.

Come vi abbiamo già raccontato questa mattina, Apple ha piazzato si stima circa 1 milione di preordini nei soli Stati Uniti, ma se andiamo a considerare anche gli altri paesi della prima ondata, ed in particolare la Cina, questa cifra è certamente destinata ad incrementarsi di molto.



[via]