L’Apple Watch Edition è il modello di smartwatch dell’azienda di Cupertino che può arrivare a costare anche più di 11.000€ e con un prezzo così “speciale” si rende necessaria una politica di reso altrettanto speciale.

returns

Con la sua cassa in oro 18k l’Apple Watch Edition è un prodotto sicuramente particolare e come tale l’azienda di Cupertino ha giustamente deciso che i resi dovranno essere sottoposti a controlli molto più severi rispetto a quanto viene invece fatto con gli altri dispositivi Apple.
Se un cliente che ha acquistato un Apple Watch Edition desidera fare il reso e riavere i soldi indietro, potrà recarsi in uno dei tantissimi store fisici sul territorio dove lo smartwatch prima verrà verificato direttamente dal leader store per controllarne la perfetta integrità e l’assenza di danni evidenti e dopo verrà invece affidato alle mani di un Genius che effettuerà un’analisi più approfondita anche di tipo microscopico per constatare la totale assenza di danni alla preziosa scocca in oro dell’orologio.
Solo dopo che sarà stato accertato che tutto è perfetto al 100%, si potrà richiedere il rimborso, procedura che come sempre richiederà circa 15 giorni di attesa per il cliente.



[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone