Watch OS 1.0.1 crea un problema su tutti gli Apple Watch

Apple ha recentemente rilasciato il primo aggiornamento per Apple Watch, chiamato Watch OS, come appunto vi abbiamo mostrato giorni fa.

Watch OS 1.0.1 crea un problema su tutti gli Apple Watch

Apple ha rilasciato Watch OS 1.0.1 qualche giorno fa. L’aggiornamento è servito a migliorare le prestazioni di molte funzioni fitness di Apple Watch, ma in quel presunto tentativo, Apple ha purtroppo generato un ulteriore bug.

L’orologio di Apple registra la frequenza cardiaca di un utente ogni dieci minuti. Questo nuovo aggiornamento però, ha bloccato questa funzione, che non è sempre attiva al 100%.

Per alcuni utenti la funzionalità ha completamente smesso di continuare il suo lavoro in background, con rapporti sballati. Tuttavia, il monitoraggio della frequenza cardiaca sembra che stia continuando a funzionare normalmente durante ed esempio, un classico allenamento di routine, quindi non è completamente inutilizzabile.

Watch OS 1.0.1 crea un problema su tutti gli Apple Watch

Nel frattempo, se accantoniamo momentaneamente il bug, l’aggiornamento è in realtà un grossissimo miglioramento per la messa a punto di Apple Watch, ma è purtroppo possibile che si creino corruzioni sul software finito.

Siamo certi che Apple porrà presto rimedio a questo problema, e che rilascerà a breve un nuovo aggiornamento riparatore.

[via]