Acquistare un cinturino diverso da quello fornito con il vostro Apple Watch? Ora è il momento! I cinturini disponibili presso l’Apple Online Store, vengono spediti in un solo giorno lavorativo.

Cinturini Apple Watch spediti in un giorno

Allo stato attuale, tutte i cinturini Sport ad eccezione di quelli neri, sono spedizione in un giorno lavorativo, così come quello in Maglia Milanese da 38 mm, la classica fibbia da 38 e 42mm, e il Loop in pelle da 42 millimetri in tutti i colori.

Dovrete ancora aspettare per la Maglia Milanese da 42mm, che viene spedita in 5-6 settimane e per il Bracciale a maglie, che viene spedito in una o due settimane, se si desidera un modello da 38 millimetri o 3-5 giorni se si desidera l’opzione da 42 millimetri. Dovrete attendere fino a cinque giorni per i cinturini Sport neri in entrambe le dimensioni. Stranamente, la fibbia Moderna da 38 millimetri è ancora “al momento disponibile.”

Le stime di spedizione per Apple Watch e i suoi cinturini originali, sono calate rapidamente nel corso delle ultime settimane; la maggior parte delle opzioni di Apple Watch da 38 millimetri vengono ora spediti in 5-7 giorni. Tuttavia, si può attendere solo 2-3 settimane per la maggior parte dei modelli da 42 millimetri.

Apple ha promesso questa settimana, che tutti gli orologi ordinati a maggio, saranno spediti entro le prossime due settimane, ad eccezione dell’opzione da 42 millimetri Space Black in acciaio inox, che sembra essere molto popolare. Apple ha anche confermato che “alcuni modelli” dell’Apple Watch saranno disponibili nei negozi una volta terminate le spedizioni degli ordini di maggio.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone