Apple ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria su iPhone 6 all’inizio di quest’anno per mettere in mostra le fotografie scattate dagli utenti con il loro iPhone. Gli scatti sono stati mostrati nel mondo e sono stati presi da varie zone del mondo. Ora, la campagna di Apple ha preso il primo premio nella categoria Outdoor Lions al festival di Cannes del Gran Premio.

Apple premiata per la campagna "Shot on iPhone 6"

 

La campagna di Apple: “Shot on iPhone 6”, ha preso il primo premio nella categoria Outdoor Lions al festival di Cannes del Gran Premio.

Apple ha vinto un Gran Premio in Comunicati nel 2013 per la sua campagna pubblicitaria che ha messo gli annunci sul dorso delle riviste riguardanti iPad. Quest’anno, la campagna di Apple su iPhone è stata elogiata dal presidente della giuria Juan Carlos Ortiz per mostrare un nuovo modo di fare le cose e cambiare i comportamenti degli utenti.

La campagna “Shot on iPhone 6” mostra le immagini da 162 utenti ed è stata commercializzata in 73 città in 25 paesi. Le immagini nella campagna stessa sono state girate in 13 paesi diversi.

Ecco quanto ha dichiarato il presidente della giuria Ortiz: “Non è solo una grande idea, si tratta di un punto di svolta. E’ davvero l’apertura di un nuovo modo di fare le cose e di cambiamento del comportamento “.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone