Apple Pay disponibile nel Regno Unito dal 14 Luglio!

Secondo numerose fonti, Apple Pay dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito a partire dal 14 Luglio.

Apple Pay disponibile nel Regno Unito dal 14 Luglio!

 

Apple ha informato alcuni dipendenti degli Apple Store del Regno Unito che il supporto di Apple Pay sarà disponibile dal 14 luglio, anche un promemoria interno del supermercato Waitrose, uno dei partner di vendita al dettaglio aggiuntivo indica la stessa data.

Apple inizierà la formazione del personale nel Regno Unito per Apple Pay il 12 luglio. Apple ha iniziato la sua abilitazione ai cellulari nei punti vendita partner in Inghilterra per accettare i pagamenti NFC. E’ plausibile che i diversi negozi avranno diverse date di lancio, ma sembrerebbe che la data 14 luglio sia una possibile data di inizio della diffusione del sevizio Apple.

Annunciato per luglio alla Worldwide Developers Conference di giugno, il lancio di Apple Pay nel Regno Unito segnerà la prima espansione del servizio Apple al di fuori degli Stati Uniti. Come negli Stati Uniti, un PIN non sarà richiesta per l’uso. Apple sta attualmente lavorando per portare il servizio in Canada entro la fine dell’anno, oltre a Cina e Corea del Sud per il futuro.

2

[via]