Forse Apple Watch non è ancora condannato dopo tutto

Apple ha venduto oltre 4,5 milioni di Apple Watch in due mesi, più di quanto fece l’iPhone originale quando venne lanciato nel 2007.

Forse Apple Watch non è ancora condannato dopo tutto

Apple Watch ha un futuro luminoso, scrive Hibben, nonostante quello che alcuni sondaggi di ricerche di mercato potrebbero indicare. Nel suo quarto lancio, il Watch aggiungerà circa 2 miliardi di dollari in entrate per la riga superiore di Apple. ”

Naturalmente, anche Hibben, che era incredibilmente rialzista sull’Apple Watch al momento del lancio, si rende conto che l’offerta è stata più vincolata di quanto ha predetto. Ancora oggi, si aspetta che 30 milioni di unità vengano vendute, durante l’anno solare 2015, grazie anche al nuovo watchOS 2, un grande fattore per convincere sempre più persone a prendere l’orologio di Apple.

Apple Watch è un dispositivo personale. La maggior parte dei clienti vogliono andare in un negozio, provare diverse versioni e acquistare lì. Apple lo sa questo, ed è il motivo per cui ogni negozio ha diversi modelli da provare. L’unica ragione per cui le vendite iniziali non erano in linea, era dovuto per i vincoli della fornitura.

Le persone non stanno perdendo l’interesse per l’Apple Watch, dice Hibben, non più di quanto stanno perdendo interesse per l’iPhone 6. Mentre il nuovissimo Apple Watch potrebbe non essere così facile da vendere come l’iPhone, offre ancora una proposta di valore irresistibile.

[via]