Apple ha svelato per sbaglio il nuovo MacBook Pro?

Sembrerebbe che Apple, per sbaglio, abbia mostrato in tv il nuovo MacBook Pro.

Apple ha svelato per sbaglio il nuovo MacBook Pro?

Alcuni sostengono che Apple, durante la puntata di 60 Minutes, show televisivo della CBS, abbia per sbaglio rivelato il nuovo MacBook Pro.

Il video incriminato riguarda un dietro le quinte dell’azienda di Cupertino che sembrerebbe mostrare un misterioso Mac mai visto prima.

Il fotogramma appare durante uno scambio di battute con Bruce Sewell, consigliere generale vice presidente di Apple. Alle sue spalle, un po’ sfocato vediamo un portatile molto sottile, con cornici sottili molto simile al MacBook 12″ Retina, ma con uno schermo che sembra essere più grande.

Inoltre non risulta scritto nessun nome all’interno del portatile, questo potrebbe significare che si tratta di un prototipo che Apple sta mettendo a punto.

Anche se risulta molto strano che un’azienda come quella di Cupertino, sempre attenta ad ogni particolare soprattutto quando si tratta di svelare anteprime di prodotti, si sia lasciata scappare un particolare del genere in una trasmissione tv vista da moltissime persone.

Quindi si potrebbe trattare, vedendo il design del dispositivo, di un MacBook da 12 pollici inquadrato da una certa angolazione che lo fa sembrare più grande.

Rimane comunque il fatto che Apple dovrebbe presentare il nuovo MacBook, che non subisce aggiornamenti ormai da un po’, nei prossimi mesi.

[via]