Diversi utenti che hanno iPhone 6s oppure iPhone 6s Plus hanno condiviso un problema riguardante la visualizzazione della percentuale della batteria.

Percentuale batteria imprecisa su iPhone, Apple cerca la soluzione

Alcuni utenti di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus hanno segnalato un problema con la visualizzazione della percentuale della batteria, il tutto potrebbe avere a che fare con il fuso orario; al momento Apple è al lavoro per trovare una soluzione al problema.

In alcuni casi sembra che la percentuale non venga aggiornata con l’esaurirsi della batteria; Apple ha aperto una nota tecnica nell’apposita sezione sul sito.

Apple ha dichiarato di essere al lavoro per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, al momento ha consigliato agli utenti di provare a riavviare il dispositivo perché il problema sembrerebbe essere legato ad orario e fuso orario.

Si consiglia inoltre di recarsi in Impostazioni -> Generali -> Data e Ora e assicurarsi che sia attiva l’opzione “Automatiche”.

State riscontrando problemi di questo genere con il vostro iPhone? Se si fatecelo sapere tramite un commento.

Apple come sempre cercherà di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile, quindi non ci rimane che dare fiducia ed attendere.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone