Samsung presenterà il nuovo Galaxy S7 il 21 Febbraio 2016 a Barcellona, al Mobile World Congress 2016, compaiono già le prime foto di tutte le varianti in cui sarà disponibile.

Samsung Galaxy S7: eccolo in tutte le varianti

Manca ormai davvero poco alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S7 che avverrà il 21 Febbraio a Barcellona, al Mobile World Congress 2016.

In rete sono apparse già quelle che sembrerebbero le foto ufficiali del nuovo dispositivo in tutti i colori sia nel modello classico che Edge.

Secondo quanto mostrato nelle foto Galaxy S7 Edge sarà disponibile in 3 colorazioni: Oro, Argento e Nero, mentre il Galaxy S7 sarà disponibile solamente in nero ed oro.

Secondo i rumors, i preordini partiranno direttamente il giorno in cui i dispositivi verranno presentati, mentre saranno disponibili nei negozi a partire dall’11 Marzo.

Schermata 2016-02-15 alle 20.57.53

Insomma riuscirà questa volta il nuovo top di gamma di Samsung a competere con quelli marchiati Apple? Non ci rimane che attendere la presentazione per scoprire caratteristiche e dettagli e anche i primi test comparativi per scoprire il tutto.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone