Ecco la galleria interattiva per scegliere un Apple Watch

Apple migliora il sito di Apple Watch includento una nuova galleria interattiva che permette di scegliere le combinazioni tra cassa, cinturini e quadranti.

Apple Watch, Galleria, Interattiva

Fin dal lancio di Apple Watch, per visionare modelli e combinazioni disponibili era necessario scorrere lunghe gallerie fotografiche, con foto ad alta risoluzione ma in maniera statica. Adesso invece il sito intruduce una galleria interattiva per personalizzare il proprio orologio, bella da vedere ma soprattutto utile per la scelta.

Per accedere alla nuova galleria interattiva Apple Watch basta andare nella sezione Apple Watch del sito Apple e poi selezionare Personalizzazione nel menu in alto. Comparirà la schermata “Scegli il tuo. E poi rendilo più tuo” e poco più in basso è possibile cliccare “Guarda la galleria interattiva”. E’ possibile scegliere dimensione, materiale e colore della cassa: così si parte dai Watch Sport, passando per la collezione Watch in acciaio inossidabile, fino ad arrivare ai modelli costruiti in oro. Scelto materiale e colore della cassa passiamo ai cinturini: per tutti i gusti, suddivisi per per colori e materiali, inclusi i nuovi in nylon intrecciato. Con i quadranti è possibile scorrere tutte le Watch Faces per esplorare meglio lo smartwatch Apple mentre visualizza il quadrante che preferiamo.

Buon acquisto!

[via]