In un video confronto lo slowmotion dell’ultimo arrivato Galaxy S7 contro  iPhone 6s: la differenza è minima ma c’è un vincitore.

Slowmotion, Confronto, Galaxy S7, iPhone 6s

Dopo aver ricevuto da Consumer Reports il premio come miglior smartphone di sempre, Galaxy S7 sfida iPhone 6s anche dal punto di vista delle riprese in slowmotion. Per eseguire la prova, entrambi gli smartphone sono stati impostati a 240 fotogrammi al secondo: entrambi con risoluzione 720 x 1280 pixel.

Se il versante video presenta sulla carta caratteristiche quasi identiche, differenze reali e più marcate si notano sul versante audio. Entrambe le clip vengono salvate con un bit rate vicino a 9,000 kbps, ma mentre iPhone 6s presenta un audio 187 kbps / 44KHz, Galaxy S7 arriva a 127 kbps/ 48 KHz. Sulla carta, questo significa un migliore audio in uscita su iPhone 6s.

La riproduzione sembra essere su entrambi i dispositivi molto fluida, ma in termini di qualità dell’immagine, tuttavia, il nuovo Samsung propone un effetto di contrasto molto più evidente, mentre l’immagine di iPhone 6s è molto più morbida. Sebbene sembra il dispositivo iOS ad avere la qualità migliore, così non è: a parere di iPhonearena, infatti, Galaxy S7 offre una migliore qualità video, e propone colorazioni migliori, con una presenza minore delle tinte gialle.

Ecco il video:

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone