Becoku è un’applicazione davvero fantastica, che ci permette di mettere alla prova le nostre capacità, e quelle dei nostri amici.

Becoku, App, Review

Vuoi dimostrare ai tuoi amici, che sei tu il migliore? Sfidali ad un nuovo gioco che metterà alla prova le vostre capacità, grazie ad un rompicapo perfetto, semplice, veloce, per il tuo tempo libero.

Davvero facile da usare: basta fare un tap su una delle caselle, per poi riempire la griglia con dei numeri ben precisi, facendo attenzione a non restare bloccato, e perdere. Il segreto? Muoviti diagonalmente, orizzontalmente, e verticalmente, di ben 2 e / o 3 caselle per volta, pianificando per bene ogni tua singola mossa.

4

Caratteristiche

  1. Avrete la possibilità di settare la griglia per destreggiarvi in diversi livelli di difficoltà;
  2. Avrete un numero di mosse limitate per completare il gioco;
  3. La dimensione che l’applicazione occupa all’interno del sistema, è davvero irrisoria, e quindi potrete sempre e comunque portarla con voi;
  4. Un grafica pulita, semplice ed immediata;
  5. Il gioco perfetto per i vostri ritagli di tempo, ed anche per le sfide con i vostri amici;
  6. Condividi i tuoi risultati sui Social Network come Facebook, e sfida i punteggi dei tuoi amici;
  7. Sezione Help all’interno dell’app, per cercare la migliore soluzione per chi è alle prime armi con il gioco.

Giocare da solo non fa al caso tuo! Basta utilizzare numeri in modo progressivo, per andare sempre avanti, ed avere un punteggio sempre maggiore di quello dei tuoi amici.

Screen2

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione Becoku al prezzo di 0,99€ su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone