Sbarca su App Store oggi, la nuova app per il calcolo dei benchmark, ovvero Geekbench 4, un upgrade della versione precedente.

Geekbench 4, Review, App

Geekbench 4 è un’applicazione molto utile, volta a calcolare le prestazioni del processore dei nostri iPhone, iPad ed iPod touch.

Fornisce un set completo di parametri, progettati per misurare rapidamente e con precisione, il processore e le prestazioni della memoria. Progettato per rendere i benchmark facile da eseguire e facili da capire, Geekbench è attualmente l’app più affidabile di tutto il web, per effettuare tali misurazioni.

screen696x696

Single-Core Score, Multi-Core Score, software installato, numerazione aziendale dei vostri iDevice e tanto altro, sono racchiusi all’interno di questa nuova applicazione, sempre più precisa ed affidabile.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone