Dopo l’insuccesso del tanto odiato Galaxy Note 7, adesso forse tocca al Samsung Galaxy S7 Edge. Un esemplare è esploso di recente.

Samsung Galaxy S7 Edge, Esplode

Così, Samsung ha finalmente deciso di seppellire per sempre, il Galaxy Note 7, e cercare di proseguire le sue normali attività: la vendita di molti altri dispositivi di alta qualità, che ha in magazzino attualmente. Una grande percentuale di utenti, che sono stati costretti a restituire i loro amati phablet Note 7, ha anche deciso di rimanere fedele al marchio, e la maggior parte ha optato per un Galaxy S7 Edge o per il normale Galaxy S7. In realtà, i rapporti suggeriscono che la società ha dovuto incrementare la produzione, per non permettere ad Apple ci rubare tutta la fetta di mercato persa.

Tuttavia, oltre a tantissimi rapporti inerenti al combustione spontanea del Galaxy Note 7, abbiamo pescato oggi, una notizia riguardante un Galaxy S7 Edge, segnalato sul web per aver preso fuoco da solo.

schermata-2016-10-24-alle-18-20-48 schermata-2016-10-24-alle-18-20-54 schermata-2016-10-24-alle-18-21-01-1

Secondo il rapporto, il possessore di questo smartphone Samsung, era stato contattato dalla casa produttrice Coreana, che lo ha intimato di restituire il dispositivo, perché presentata una problematica hardware di fabbricazione. L’utente però, si è rifiutato di effettuare il cambio, ed ecco il risultato!

Si può parlare di un inizio, anzi di un continuo esplosivo, per il “vecchio” Samsung Galaxy S7 Edge?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone