Apple pubblica le classifiche italiane dei migliori download del 2016 di musica, applicazioni, libri, film e podcast, ecco cosa emerge dalla nostra classifica.

Meglio, Download, 2016,Apple

Apple ha pubblicato oggi “Il Meglio del 2016”, il consueto appuntamento con le selezioni e le classifiche dei download che hanno avuto più successo sulle piattaforme digitali Apple durante questo anno.

Prisma è l’app iPhone dell’Anno, mentre Clash Royale il gioco iPhone dell’Anno. Su iPad, Tayasui Colour è la migliore app e Severed come il miglior gioco.

Nella classifica delle applicazioni a pagamento italiane più scaricate svetta l’app Caduta Libera, versione digitale del del gioco a premi di Gerry Scotti, mentre al primo posto delle applicazioni gratuite più scaricate troviamo l’instancabile WhatsApp. Clash Royale si aggiudica anche il titolo di app più scaricata nella selezione delle “Top Redditizie”.

Nel mondo iPad invece, l’applicazione a pagamento più scaricata è Minecraft, YouTube invece si fa largo nella lista delle applicazioni free. Chiude la selezione delle “Top Redditizie” la versione digitale del Corriere della Sera.

Per curiosare la classifica musicale di questo 2016 basta andare QUI; Se invece volete rimanere sempre informati sul mondo Apple gratuitamente AppZein è quello che vi serve!

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone