Il capodanno Cinese è ormai alle porte, ed Apple regalerà a tutti coloro che acquisteranno un Mac o iPhone, un paio di cuffie Beats Solo3.

Beats Solo3, Regalo, Gratis

In occasione del prossimo Capodanno cinese, che si terrà il 6 dicembre 2017, e solamente per 24h, Apple ha annunciato che regalerà in Cina, ad Hong Kong, Taiwan e Singapore, un paio di cuffie Beats Solo3 Wireless, con l’acquisto di un nuovo Mac e / o iPhone.

Simile alla promozione dell’anno precedente, il Capodanno cinese del 2017 avrà un altro speciale regalo, sia per i residenti in Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore, sia per tutti coloro che si recheranno negli Apple Store di queste nazioni, anche non essendo ne residenti, ne di quella nazionalità specifica.

Se siete quindi in viaggio, o volete ricevere un paio di cuffie Beats completamente gratis, acquistando un prodotto Apple come Mac o iPhone, vi basterà recarvi in un qualsiasi Apple Store delle nazioni precedentemente elencate, per poter usufruire di tale promozione.

L’unico obbligo che avrete durante l’acquisto, sarà l’impossibilità di scelta del colore delle cuffie, che saranno esclusivamente rosse, come prodotto (RED). Il colore rosso simboleggia la buona fortuna e la prosperità, in molte culture asiatiche, ed è anche un’organizzazione con marchio no-profit, usata sotto licenza da varie aziende partner, i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Ecco la lista dei prodotti validi per questa promozione: Qualsiasi iMac, MacBook, MacBook Pro (esclusi i modelli con Touch Bar), MacBook Air, Mac Pro, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus.

Vi ricordiamo che l’offerta è valida, dalle ore 8:00 del mattino del 6 gennaio, fino ad orario di chiusura di tutti gli Apple Store interessati.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone