Trapelano sul web, precisamente su Twitter, le immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy S8, clone dei rumors del futuro iPhone 8.

Samsung Galaxy S8, Clone, iPhone 8

Siamo ormai, a meno di un mese di distanza dall’ottenere il nostro primo sguardo ufficiale, sul prossimo smartphone Samsung di punta. Il famosissimo account twitter Evleaks, che in passato ci ha già svelato anteprima inerenti ad iPhone e non solo, ha divulgato un’immagine per non far aspettare tutti gli utenti curiosi. Si tratta di un rendering al computer, sicuramente creato da Samsung per le sue campagne pubblicitarie, che ci mostra il nuovo Samsung Galaxy S8, con nuova grafica della lockscreen, ecc.

Lo smartphone nell’immagine in questione, presenta un display avvolgente, che occupa quasi tutta la parte frontale del dispositivo, e mostra il 29 marzo come la data attuale, ovvero la data ufficializzata da Samsung per la presentazione del suddetto prodotto.

Inoltre, pochi giorni fa, sono trapelate sul web le specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy S8, tra cui le dimensioni dello schermo da 6,2 pollici, con pannello Quad HD Super AMOLED.

Rimaniamo in attesa, per scoprire che novità avrà, e se dovesse effettivamente essere il come dei rumors di iPhone 8.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone