PlayStation 5 è in fase di testing da parte di Sony, che sta collaudando tutte le sue nuove caratteristiche, prima del suo rilascio ufficiale.

PlayStation 5, Dettagli, 2018, GPU

PlayStation 4 è ancora viva e vegeta, e sempre sulla cresta dell’onda. Vende più di Xbox One, ma già si comincia a parlare del rilascio della nuova PlayStation 5, che avverrà nel 2018, secondo gli ultimi rumors.a

Secondo l’analista Damian Thong, proveniente dalla società Macquarie Research, la PS5 sarà lanciata come la console più potente sul mercato, superando anche l’Xbox Scorpion, grazie ad una GPU da 10 Tflop, anche se arriverà a fine 2018.

Thong ha già previsto in modo corretto, l’arrivo della PS4 Pro e della PS4 Slim, e quindi siamo molto fiduciosi del suo ultimo comunicato, ovvero che la PS5 arriverà a fine 2018.

L’analista si aspetta che la nuova console di Sony, sfrutti a pieno le potenzialità del 4K, diventando uno standard mondiale, che sostituirà presto il Full HD a 1080p.

La PS4 originale, è stata lanciata alla fine del 2013, ed è stata leggermente migliorata quest’anno, grazie all’uscita della versione “Pro”, che ha introdotto il supporto alla risoluzione in 4K, battendo la sua diretta concorrente Microsoft, con la Xbox Scorpion.

Sarà quindi, qualcosa di davvero rivoluzionario?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone